Condizioni generali di contratto

1 - Oggetto

Con la registrazione ai siti dei brands del gruppo Wolters Kluwer Italia (i "Siti"), WKI provvederà gratuitamente:

a) a creare una home page personale intestata all'utente registrato (l'"Utente") e metterà pertanto a disposizione di quest'ultimo una serie di informazioni e servizi in materia fiscale, legale, giuridica o di altro contenuto inerente gli argomenti trattati sul sito;

b) a mettere a disposizione dell'Utente una serie di link per consentire l'accesso a siti di rilevante interesse nel settore giuridico, fiscale ed economico in genere (ivi inclusa la possibilità di inserimento di link ulteriori e personalizzati);

c) ad inviare, su espressa richiesta dell'Utente, una serie di informazioni (a mezzo e-mail) inerenti la materia che sarà indicata dall'Utente.

2 - Condizioni per la fruizione

WKI fornirà i servizi di cui al precedente art. 1 solamente dopo la registrazione. Utente può diventare pertanto colui il quale compila il modulo di registrazione in modo completo e veritiero. A seguito della registrazione l'Utente riceverà via e-mail una password per l'accesso alla sua home page personalizzata.

Ogni Utente potrà usufruire di una sola registrazione. La registrazione comporta che tutte le informazioni, i documenti ed i link possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per scopi personali.

3 - Riservatezza

WKI si impegna nei confronti dell'Utente a garantire la riservatezza dei dati trattati, attenendosi a tutte le disposizioni di legge applicabili (v. informativa in materia di Legge sulla Privacy).

4 - Diritti d'autore

Fatta eccezione per le leggi pubblicate sulla gazzetta ufficiale, tutto il materiale messo a disposizione dell'Utente sui Siti, inclusi i testi, i software, i codici HTML, JAVA, Flash, sono protetti dal diritto d'autore. Il download, come pure l'utilizzo del materiale protetto dai diritti d'autore, che viene messo a disposizione dell'Utente da WKI, è permesso solamente per scopi privati. In particolare, tutti i documenti pubblicati sui Siti possono essere riprodotti e distribuiti alle seguenti condizioni:

1. non devono essere distribuiti a pagamento;

2. la riproduzione dei testi deve essere integrale, senza modifiche e devono essere incluse tutte le pagine;

3. tutte le copie devono contenere la comunicazione di copyright di WKI e ogni altra comunicazione contenuta nel documento.

In caso di violazione degli obblighi di cui sopra WKI avrà la facoltà di considerare risolto il presente contratto, per fatto e colpa dell'Utente, con ogni conseguenza anche risarcitoria.

5 - Link

WKI consente il link per altri siti web di terzi. Resta inteso che WKI non dispone di alcuna possibilità di controllo per questi siti e non si assume la responsabilità per la disponibilità di questi siti esterni, come pure non è responsabile né del contenuto di questi siti né della loro accessibilità.

6 - Responsabilità

WKI non assume alcuna responsabilità per la disponibilità senza interruzioni, tempestiva e sicura dei servizi e dei link.

Verifica dominio

VERIFICA